PAGO PA - Comune di Bolgare

PAGO PA - Comune di Bolgare

 

In coerenza con le norme del Codice dell’Amministrazione Digitale (Decreto Legislativo 7 marzo 2005 n. 82), il Comune di Bolgare aderisce al sistema pagoPA implementato dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID).

Il sistema garantisce, a cittadini ed imprese, la sicurezza e l’affidabilità dei pagamenti, una maggiore flessibilità nella scelta delle modalità di versamento, una maggiore trasparenza sui costi di commissione.

 

 

VANTAGGI PER CITTADINI E IMPRESE

E’ possibile pagare i tributi comunali, in modalità elettronica (24 ore su 24), senza doversi recare presso un istituto bancario, scegliendo tra diverse forme di pagamento come addebito in conto corrente, bonifico o carta di credito.

Il Sistema permette inoltre di poter scegliere l’operatore finanziario cui servirsi, tra quelli aderenti a pagoPA, conoscendo preventivamente i costi dell’operazione e potendo quindi immediatamente una ricevuta con valore liberatorio.

 

COSA È POSSIBILE PAGARE

E’ possibile effettuare sia pagamenti “predeterminati”, rispetto ai quali il Comune ha inviato un documento contenente un importo già calcolato (avviso, fattura o sollecito di pagamento), sia pagamenti “spontanei” (o in auto-liquidazione) nei di casi di assenza di avvisi (ravvedimenti operosi ad esempio).

 

AL MOMENTO, È POSSIBILE PAGARE:

Utilizzo strutture comunali

Affitto alloggi comunali

Servizi Cimiteriali

Servizio Assistenza Domiciliare

Pasti anziani

Servizio Pre Scuola

Servizio Spazio Gioco

Oneri di Urbanizzazione/Diritti di Segreteria/Depositi cauzionali

Tassa occupazione suolo pubblico

Sanzioni codice della strada

Quota iscrizione iniziative diverse

Rimborso stampati

Servizio Incontri protetti

 

ACCEDI AL PORTALE DEI PAGAMENTI

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)