Archivio notizie - Comune di Bolgare

Bando Buono Sociale 2020

Si comunica l'apertura del Bando Buono Sociale 2020 finalizzato a finanziare interventi a sostegno e supporto alla persona fragile e alla sua famiglia.

Interruzione Energia Elettrica

Il giorno 15 maggio 2020 dalle 8:30 alle 10:30 verrà interrotta l'erogazione di corrente in Via Passerera

5 per mille al tuo comune.

Destina il 5 per mille nella dichiarazione dei redditi in favore del comune di residenza, per il conseguimento di finalità sociali.

Emergenza Abitativa Covid-19

Si comunica l'apertura del bando Emergenza abitatia covid-19: concessione di contributi a sostegno della locazione

Bando pacchetto famiglia

Contributi straordinari regionali per il pagamento del mutuo della prima casa e per l'acquisto di strumentazione didattica (pc e tablet)

Servizio prescuola

Dal 1 maggio al 15 giugno 2020 sono aperte le iscrizioni al servizio prescuola A.S. 2020/21

Leggi un libro!

E' attivo il servizio di prenotazione telefonica e consegna a domicilio di libri dalla biblioteca

Manifestazione d'interesse

Manifestazione d'interesse per verifica della vulnerabilità sismica della scuola media comunale

CORONAVIRUS - INFORMATIVA

Numero Verde Regione Lombardia: 800.89.45.45 Numero nazionale di pubblica utilità: 1500

Chiusura biblioteca

Si comunica che la biblioteca rimarrà chiusa dal 24/2 al 1/3/2020.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie