Archivio notizie - Comune di Bolgare

Leggi un libro!

E' attivo il servizio di prenotazione telefonica e consegna a domicilio di libri dalla biblioteca

Manifestazione d'interesse

Manifestazione d'interesse per verifica della vulnerabilità sismica della scuola media comunale

CORONAVIRUS - INFORMATIVA

Numero Verde Regione Lombardia: 800.89.45.45 Numero nazionale di pubblica utilità: 1500

Chiusura biblioteca

Si comunica che la biblioteca rimarrà chiusa dal 24/2 al 1/3/2020.

Emergenza Abitativa 2019

Si comunica l'apertura del bando "Emergenza Abitativa 2019" - Interventi volti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'alloggio in locazione"

Progetto circense

Progetto in collaborazione con i ragazzi de "La Ruota" rivolto ai ragazzi delle classi quinti della scuola primaria.

Giorno del ricordo

10 febbraio: giornata in memoria delle vittime delle foibe

Disostruzione pediatrica

Corso gratuito sulle manovre in caso di ostruzione delle vie aeree di neonati e bambini

Università terza età

L'Università ANTEAS propone un ciclo di incontri dal titolo: "Conoscere per partecipare".

"Bambina Borotalco"

L'autrice Tea Girardi presenta il suo libro sulla tematica della salute mentale e disturbi della personalità.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie