Archivio notizie - Comune di Bolgare

Bando Dopo di Noi L. 112/16

Si comunica l'apertura del terzo bando Dopo di Noi L. 112/16 per l'assegnazione di contributi finalizzati alla realizzazione di interventi di natura gestionale

Chiusura biblioteca

Si comunica che la biblioteca rimarrà chiusa dal 9 al 18 agosto. Riaprirà regolarmente al pubblico lunedì 19 agosto.

Borse di studio universitario

Sono stati pubblicati i requisiti essenziali per l'assegnazione delle borse di studio per l'A.S. 2019-20

Graduatoria Bando Buono Sociale 2019

Si pubblica la graduatoria di assegnazione del "Buono sociale finalizzato a finanziare interventi di sostegno e di supporto alla persona fragile e alla sua ...

Tesoreria Comunale

Pubblicato il bando di gara con procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria e cassa del Comune di Bolgare periodo 01.08.2019-31.12.2023.

Dote Scuola 2019-20

Regione Lombardia dal 2 settembre al 31 ottobre riapre il bando per la dote scuola per l'anno scolastico 2019-20

Emergenza caldo

Ecco alcuni consigli per affrontare il caldo estivo

Leva Civica

Ti piacerebbe provare un'esperienza di Leva Civica in Comune?

CINEMA SOTTO LE STELLE

A partire dall'11 luglio fino al 1 agosto, tutti i giovedì torna "Cinema Sotto le Stelle" con la proiezione di un film presso il cortile municipale.

Borse di studio statali

Sono stati modificati i criteri e riaperti i termini della borsa di studio statale per l'anno scolastico 2018 - 19

Strawoman

Camminata per dire no alla violenza sulle donne