Archivio notizie - Comune di Bolgare

Relazione di fine mandato 2014-2019

Si pubblica la Relazione di fine mandato anni 2014-2019, redatta dal Sindaco Luca Serughetti in data 25/03/2019, ai sensi del D. Lgs. n. 149/2011.

Università terza età

L'Università ANTEAS propone un ciclo di incontri dal titolo: "Conoscere per partecipare".

Notiziario nr. 21

Notiziario del Comune di Bolgare a cura dell’Amministrazione Comunale . Anno 13 - n. 21 Dicembre 2018 Informazioni utili su orari, lavori pubblici, ambiente, ...

MOBILITA' POLIZIA LOCALE

Graduatoria finale bando di mobilità per un posto di agente di polizia locale a tempo pieno ed indeterminato

VIOLENZA DONNE

Serata sul tema: Buone pratiche per contrastare la violenza alle donne

AVVISO

Verbale sorteggio per la manifestazione d'interesse - lavori di riqualificazione e ampl. complesso scolastico 2° lotto

MOBILITA' VIGILI

Avviso di mobilità per n. 1 posto di agente di polizia locale cat. C

LA GRANDE GUERRA

Iniziative a commemorazione del Centenario della Grande Guerra

BANDO ASSEGNI DI STUDIO

E' aperto il bando per gli assegni di studio comunali per l'a.s. 2017-2018, scadenza 31/10/2018.

Orario biblioteca

Dal 17 settembre 2018 è entrato in vigore l'orario invernale della biblioteca comunale.

GIORNATE DELL'ANZIANO

In occasione della festa dei nonni celebriamo insieme la Terza Età con incontri, mostre e spettacoli per grandi e piccini!
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie