CONVEGNO: Qualità dell'aria, quale impatto sulla salute? - Comune di Bolgare

CONVEGNO: Qualità dell'aria, quale impatto sulla salute?

VENERDI' 10 NOVEMBRE alle ore 20,15 presso la Sala Polivalente del Comune di Bolgare avrà luogo un momento di riflessione rivolto a tutti i Sindaci, Assessori, Consiglieri Comunali, cittadini, anche di comuni limitrofi, per conoscere, capire, riflettere, sulla qualità dell'aria e dell'ambiente e quali i rischi per la salute.

RELATORI: Sen. Valerio Carrara Commissione Igiene e Sanità del Senato, Marco Pagnoncelli Assessore Regionale all'Ambiente, Alessandra Salvi Assessore Provinciale all'Ambiente, Piero Imbrogno Responsabile Medicina Ambientale ASL Bergamo, Franco Olivieri Direttore Dipartimento ARPA Bergamo
MODERATORE: Raffaello Maffi.

Ai partecipanti verrà rilasciato l'attestato di partecipazione. Per vedere il volantino clicca su "ulteriori informazioni"