Censimento 2011 - Comune di Bolgare

Censimento 2011

Puoi compilare il questionario online dal 9 ottobre al 20 novembre.

A partire da metà settembre, arriverà a tutte le famiglie il questionario del Censimento della popolazione e delle abitazioni 2011. Lo troverai nella cassetta della posta. La grande novità è la possibilità di compilarlo direttamente via web: sulla prima pagina del questionario troverai anche una password che ti farà accedere a un'area di questo sito che sarà attiva dal 9 ottobre. È quella, infatti, la data ufficiale del Censimento.

Se invece preferisci compilare il questionario cartaceo che hai ricevuto, potrai consegnarlo nei centri comunali di raccolta. Partecipa al Censimento e disegna l'Italia di domani. I dati raccolti saranno utili per cogliere i cambiamenti in atto nel Paese e orientare le politiche economiche, sociali ed ambientali. Le informazioni che fornirai saranno trattate in modo da proteggere la tua privacy, come previsto dalla legge.

Per maggiori informazioni e la compilazione online vai al sito: http://censimentopopolazione.istat.it/