Mensa Scolastica - Comune di Bolgare

Mensa Scolastica

Il servizio di refezione scolastica è gestito da SerCar Spa e i pasti sono preparati in apposita cucina attrezzata all'interno del polo scolastico.

Per l'anno scolastico 2018-19 è confermato il costo di € 4,50 a pasto; è possibile una tariffa agevolata previa presentazione dell'attestazione Isee.

Il servizio di riscossione avviene mediante ricarica prepagata del conto elettronico individuale identificato da apposito numero assegnato, con le seguenti modalità:

- Pasticceria Barcella (piazza della Vita 9), aperto dal martedì alla domenica,

- on line collegandosi al sito https://www3.itcloudweb.com/bolgareportalegen/login.aspx  accedendo alla sezione pagamenti e cliccando "ricarica credito".

Tutti gli anni l'iscrizione al servizio deve essere rinnovata.

Per qualsiasi informazione inoltrare mail al seguente indirizzo: mensascolastica@comune.bolgare.bg.it  o contattare il n. 0354493910

Le spese sostenute per la refezione scolastica sono detraibili nella dichiarazione dei redditi.

Il menù qui accluso entrerà in vigore dal 24/09/2018.