Pic Nic al Parco Nochetto

L'assessorato alla Cultura e allo Sport ha organizzato una grande festa per tutte le famiglie al Parco Nochetto. Il tasso Nochy sarà felice di accogliervi al Parco Nochetto domenica 22 giugno! Al mattino bambini e ragazzi si scatenano provando sport noti e meno noti, sotto la guida di varie associazioni sportive, per tornare a vivere lo sport come un gioco. A mezzodì PICNIC....ogni famiglia può gustare il proprio pranzo al sacco all'ombra di gazebo allestiti per l'occasione. Nel primo pomeriggio spettacoli, animazione e tanto altro con esperti animatori. Saranno allestiti gonfiabili per i bambini. TUTTE LE ATTIVITA' SONO GRATUITE.