Avviso Pubblico Fondo Sociale Regionale 2019 - Comune di Bolgare

Avviso Pubblico Fondo Sociale Regionale 2019

L'Ambito territoriale di Grumello del Monte, con il presente avviso, avvia la raccolata delle domande di contributo con le relative rendicontazioni per l'assegnazione delle risorse del Fondo Sociale Regionale (F.S.R.) 2019 finalizzate al cofinanziamento dei servizi e degli interventi sociali afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili ed Anziani, al fine di sostenere le unità d'offerta già funzionanti sul territorio.

Per poter accedere al contributo del Fondo Sociale Regionale le unità di offerta sociali devono essere tra quelle già individuate dalla Giunta regionale ai sensi della DGR n. XI/45 del 23.04.2018 e devono essere in regolare esercizio nell’anno in corso (in possesso dell’autorizzazione al funzionamento oppure, ai sensi della l.r. n. 3/08, avere trasmesso al Comune sede dell’unità di offerta la Comunicazione Preventiva per l’Esercizio CPE).

Gli Enti gestori interessati, pubblici e privati, di unità d’offerta sociali, per poter accedere al contributo del Fondo Sociale Regionale, dovranno presentare entro venerdì 20 settembre 2019, apposita istanza (Allegato – Istanza di contributo FSR 2019 per Consuntivo 2018) corredata dalle schede di rendicontazione specifiche per ciascun servizio:

Asilo nido e Micro Nido:

* Allegato A – Consuntivo Asilo Nido 2018

* Allegato B – Consuntivo Micro Nido 2018

* Modalità di liquidazione contributo

Centro ricreativo diurno per minori:

* Allegato C – Consuntivo CRDM 2018

* Modalità di liquidazione contributo

Comunità Educativa per minori:

* Allegato D – Consuntivo CEM 2018

* Dichiarazione inserimento dati Minori Web

* Modalità di liquidazione contributo

Servizio di Formazione all’autonomia:

* Allegato E – Consuntivo SFA 2018

* Modalità di liquidazione contributo

I Comuni dovranno, oltre all’istanza di assegnazione del contributo, compilare:

* Affidi_consuntivo_2018

* Servizi_domiciliari_consuntivo_2018

Per maggiori dettagli, consultare gli allegati.