SPAZIO GIOCO 0-3 ANNI - Comune di Bolgare

SPAZIO GIOCO 0-3 ANNI

Lo Spazio Gioco "Il Paese dei Balocchi" apre le sue porte ai bambini e alle bambine da 0 a 3 anni. Si tratta di un servizio educativo, a favore della prima infanzia e della genitorialità che prevede laboratori musicali, di psicomotricità, con materiali naturali e iniziative per i genitori.

OPEN DAY:

- Martedì 1 ottobre 2019 dalle ore 9:30 alle 11:30

(per i bambini dai 0 - 18 mesi)

- Giovedì 3 ottobre 2019 dalle ore 16:30 alle 18:30

(per i bambini dai 18 ai 36 mesi)

Gli incontri si svolgeranno presso la Sala Polifunzionale del Palazzo Comunale di Bolgare (Via Dante, 24 - 24060 Bolgare).

Per poter accedere al servizio bisogna essere in regola con le vaccinazioni. Al modulo di iscrizione dovrà essere allegata copia del libretto delle vaccinazioni o dichiarazione sostitutiva come da modello allegato.

Per ulteriori informazioni riguardo al servizio, alle iscrizioni e ai costi consultare il volantino qui sotto allegato.