Regolamento comunale sull''ordinamento generale degli uffici e dei servizi - Comune di Bolgare

Contributo regionale libri di testo

Entro il 30/10/06 è possibile presentare al comune di residenza la domanda per il contributo libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di primo grado (ex scuole medie), delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie e delle Istituzioni Formative Accreditate dalla Regione Lombardia che svolgono percorsi in diritto/dovere di istruzione-formazione per 12 anni, appartenenti a famiglie che presentano un indicatore della situazione economica equivalente, ISEE non superiore a euro 10.632,94. Il modulo per la richiesta è scaricabile sotto la voce "ulteriori informazioni"; all'apertura del sito della Regione Lombardia, cliccare nella sezione "Istruzione" la voce "Diritto allo Studio", e selezionare poi il titolo "04.08.06 Nota esplicativa sulle procedure per la fornitura gratuita dei libri di testo A.S. 2006/7"