Bando pacchetto famiglia - Comune di Bolgare

Bando pacchetto famiglia

E’ stato approvato il bando “Pacchetto famiglia”, finanziato da Regione Lombardia. Il Pacchetto include contributi straordinari per il pagamento del mutuo della prima casa e per l’acquisto di strumentazione didattica per l’e-learning per sostenere le famiglie che si trovano a vivere condizioni di temporanea difficoltà.

Si tratta di contributi a fondo perduto di due tipologie, NON cumulabili tra di loro:

• contributo mutui prima casa: un contributo fisso una tantum pari ad euro 500,00 a nucleo familiare riconosciuto per il pagamento della rata/delle rate del mutuo prima casa indipendentemente dall’importo della rata pagata purché riferita all’anno solare 2020;
  • contributo e-learning: un contributo una tantum pari all’80% delle spese sostenute fino ad un massimo di euro 500,00 a nucleo familiare per l’acquisto di pc fisso o portatile o tablet con fotocamera e microfono. Non è previsto minimo di spesa.

La domanda di contributo potrà essere presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma regionale Bandi Online all’indirizzo www.bandi.servizirl.it a partire dalle ore 12:00 del 04 maggio 2020 e fino alle ore 12.00 dell’11 maggio 2020.

ATTENZIONE: la domanda deve essere fatta previa registrazione.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI PRENDERE VISIONE DEI DOCUMENTI ALLEGATI E DELLE INFORMAZIONI PRESENTI NEL SITO DI REGIONE LOMBARDIA

IN PARTICOLARE, IN PREVISIONE DELL’APERTURA DELL’AVVISO, PRENDERE VISIONE QUANTO PRIMA DELL’ALLEGATO 2 – INFORMAZIONI UTILI.

Allegato 1

Allegato 2