Avviso pubblico per l'accreditamento di soggetti del Terzo Settore per progetti rivolti alle persone con disabilità grave beneficiarie della Misura B1

Contenuto

Il voucher sociale consiste in un numero preordinato di interventi garantiti dal soggetto erogatore, individuato dalla famiglia; gli interventi saranno specificatamente dettagliati nel progetto individuale di ciascun beneficiario. Il costo orario è da intendersi IVA inclusa, se dovuta ed è omnicomprensivo dei costi sostenuti per la realizzazione degli interventi definiti nel progetto individuale.

Possono presentare domanda di partecipazione al presente avviso le imprese, le Società Cooperative
Sociali, le Organizzazioni di Volontariato e le Associazioni di Promozione Sociale iscritte negli appositi registri da almeno 12 mesi, con sede nel territorio della Provincia di Bergamo e Brescia e operanti nell'area degli interventi rivolti alle persone con disabilità grave, con requisiti di moralità per contrattare con la pubblica di amministrazione.
I partecipanti devono, inoltre, essere in regola con la posizione assicurativa dei volontari e la posizione contributiva ed assistenziale degli eventuali dipendenti e collaboratori.

La richiesta di individuazione può essere presentata in ogni momento dell'anno.
La domanda deve essere inoltrata dal Soggetto Erogatore per il tramite del suo legale rappresentante esclusivamente per via telematica, alla casella di posta certificata
comune.bolgare@cert.legalmail.it, utilizzando la modulistica apposita presente sul sito istituzionale.

Per maggiori informazioni, consultare l'avviso allegato.

Pubblicazione
Giu/24