INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI
Art. 18 del decreto legislativo n. 33 del 5 aprile 2013
In questa sezione sono pubblicati, con decorrenza dall'anno 2011, i dati relativi agli incarichi dei dipendenti e dei dirigenti, secondo la disciplina dell'art. 53 del D.Lgs. n. 165/2001, distinti fra:
- Incarichi conferiti dal Comune di Bolgare.
- Incarichi autorizzati dal Comune di Bolgare.
Per incarichi conferiti si intendono quelli assegnati al dipendente dal comune di Bolgare e da quest'ultimo retribuiti con risorse proprie. Le attività relative agli incarichi sono svolte in orario lavorativo e riguardano la progettazione di opere pubbliche.
Per incarichi autorizzati si intendono quelli che il dipendente ottiene da soggetti esterni per i quali rende, in orario extra lavorativo, le proprie prestazioni dietro corresponsione di un compenso. La normativa vigente prevede che i dipendenti pubblici, se assunti con contratto con tempo di lavoro superiore al 50%, non possono svolgere attività esterne a meno che siano precedentemente autorizzati dal proprio ente. E' in questa fattispecie che rientrano gli incarichi autorizzati a cui si riferisce questa relazione. Per questi incarichi il comune non riceve alcuna prestazione aggiuntiva e non eroga alcun compenso.
Nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 9-bis del D.Lgs. 33 del 2013, la pubblicazione dei dati è assolta tramite il collegamento ipertestuale alla seguente banca dati a cui il comune conferisce regolarmente le informazioni: http://www.consulentipubblici.gov.it/ . Per accedere ai dati la denominazione da utilizzare nel campo "Amministrazione" è il seguente:
- per i dati fino al 31 dicembre 2017: Comune di Bolgare (PA-3642)
- per i dati dall'1 gennaio 2018: Comune di Bolgare
Anni non presenti nella banca dati dell'Anagrafe delle Prestazioni di cui sopra:
ANNO 2013