Contributi ad attività economiche - Comune di Bolgare

Notizie - Comune di Bolgare

Contributi ad attività economiche

Il Comune di Bolgare ha previsto l'erogazione di un contributo a fondo perduto di € 1.000,00 a favore dei titolari di partita Iva che svolgono attività nei seguenti settori economici:

1. servizi di ristorazione, quali a titolo esemplificativo ma non esaustivo: ristoranti, trattorie, osterie, pub, bar, birrerie, hamburgherie, gelaterie, pasticcerie, pizzerie con somministrazione (escluse pertanto le pizzerie da solo asporto);
  2. servizi di palestre e piscine;
  3. commercio ambulante delle attività non alimentari;
  4. estetiste;
  5. commercio al dettaglio di confezioni per adulti.

In allegato è possibile consultare l'avviso con i criteri per accedere al contributo e scaricare il modulo di autocertificazione per richiederlo da inviare al protocollo del Comune (per PEC o a mano) entro il termine perentorio del 14 dicembre 2020.

I contributi verranno erogati fino ad esaurimento delle risorse stanziate in base all'ordine cronologico di ricevimento delle domande.

Per informazioni, contattare l’Ufficio Ragioneria: Tel. 035/4493900 - 035/4493901 mail: ragioneria@comune.bolgare.bg.it